realizzare tessere, fidelity card, gift card, tessere con banda magnetica, badge codice a barre

Help

Seleziona l'opzione per avere una descrizione delle caratteristiche relative.

Personalizza la tua card

Fronte

Retro

Stampa 1 colore

Generalmente impiegata per la riproduzione di singoli colori Pantone (per le specifiche si veda www.pantone-italia.com) o colori speciali (oro, argento). È possibile utilizzare la tecnologia termografica che permette di stampare contemporaneamente dati variabili (dati alfanumerici, codici a barre, ecc.) ad un singolo colore.

Stampa quadricromia

Il procedimento litografico utilizza i 4 inchiostri fondamentali per ottenere un'ottima qualità di stampa a colori (alte tirature). È possibile utilizzare la tecnologia termografica che permette di stampare contemporaneamente dati variabili (dati alfanumerici, foto identificative, ecc.) e colori intensi e vivaci (basse tirature).

Punzonatura a rilievo

È una tecnica di personalizzazione delle card, utilizzata principalmente per le carte di credito. La punzonatura crea dei caratteri a rilievo sulla carta stessa.

Dati variabili

A seconda del tipo di nastro utilizzato, i dati possono essere stampati ad un colore (anagrafiche, numeri, barcode) ed essere protetti da uno speciale strato protettivo ed anticontraffazione.

Punzonatura a rilievo e dati variabili

Si associa la punzonatura di caratteri in rilievo con la stampa di dati personali ed identificativi

dati variabili

Codice a barre

Un insieme di barre e di spazi costituisce il codice a barre, leggibile attraverso appositi lettori, che individua in maniera certa ed univoca la card o il prodotto relativo alla card stessa.

codice a barre
codice a barre

Banda magnetica Lo-Co 300 Oe

E' un nastro magnetico sul quale e possibile registrare e leggere dati a codifica binaria. Per tali operazioni richiesta una modesta quantit di energia, il che le rende vulnerabili in presenza di forti campi magnetici. Per tale motivo viene preferita la ben pi performante banda magnetica da 2750 Oe

Banda magnetica Hi-Co 2750 Oe

E' un nastro magnetico sul quale e possibile registrare e leggere, dati a codifica binaria. Questo tipo di banda magnetica viene preferito per la sua resistenza alla cancellazione accidentale dei dati.

Foto identificativa

La stampa dinamica dei dati permette di personalizzare la card con la foto del suo possessore. La successiva protezione con overlay eviterà ogni tentativo di contraffazione.

foto identificativa
foto identificativa

Chip Contactless - Mifare S50 1K/ Mifare S70 4K/ Mifare Ultralight/ IS23SC4439

Un'antenna inserita all'interno della card a sua volta collegata ad un chip con capacità, a seconda del modello, da 64 byte fino a 4 Kbyte. Il trasferimento dati avviene ad una frequenza di 13,56 Mhz tra la card ed il lettore attivo.

EM4100

Un'antenna è inserita all'interno della card a sua volta collegata ad un chip con capacità da 8 byte. Il trasferimento dati avviene ad una frequenza di 125 Khz tra la card ed il lettore attivo.

Chip Contact - SLE5528/ SLE5542/ IS23SC4442

La card integrata con un chip eprom visibile a 6 contatti con capacità da 256 byte fino a 1024 byte

IS23SC4428

La card integrata con un chip eprom visibile a 8 contatti con capacità da 1024 byte