realizzare tessere, fidelity card, gift card, tessere con banda magnetica, badge codice a barre

Casi di studio

Il nostro lavoro è la tua garanzia. Ecco i casi di maggior successo, testimonianza tangibile del nostro impegno e professionalità

Produzione Card e Tecnologia

Nell'attività di progettazione e realizzazione delle card, l'Azienda è sempre stata attenta alle continue evoluzioni tecnologiche del settore. Tutti gli investimenti effettuati, oltre a garantire un costante miglioramento dei processi produttivi, ottimizzandone i tempi e i costi di gestione, hanno assicurato una produzione di qualità.

NP Card si avvale, infatti, di sistemi tecnologici avanzati, capaci di garantire una maggiore qualità, flessibilità e velocità dei processi.

Per la finitura, come la laminazione e il taglio, sono utilizzati macchinari costruiti appositamente per la produzione di card, che rispettano tutti i parametri ISO relativi al prodotto finito.

Per la stampa, NP Card utilizza colori in quadricromia e pantone, metallizzati, glitter e con inchiostri speciali. Le principali tecniche di stampa sono:

  •  la stampa offset, che permette un’alta definizione degli elementi grafici del layout e di particolari come linee, immagini, loghi e icone, con un risultato nitido e pulito.
  •  la serigrafia, particolarmente adatta per gli effetti luminosi, offre un'ottima resa di colori perlescenti e brillanti, ma anche speciali come oro e argento.
  •  la stampa digitale, indicata per piccoli quantitativi di card, disponibile sia con trasferimento diretto sia con l'alta qualità della tecnologia Retransfer.